Workshop #fuoriCENTRO
Dal 8 al 10 settembre 2023, ZAC! e Kiez Agency organizzano un workshop di autocostruzione e urban painting per ridare una nuova immagine agli spazi esterni del Movicentro di Ivrea. Il workshop fa parte delle iniziative sostenute dal festival Bottom Up, un progetto di Fondazione per l'architettura / Torino e dell’ Ordine Architetti Torino.
Il workshop è aperto a studentɜ e professionistɜ nel campo dell’architettura, design e arte. Partendo dalle suggestioni ricevute dalle persone che vivono e attraversano l’area tutti i giorni, nei tre giorni di workshop creeremo un nuovo spazio di socialità aperto a tuttɜ.
Insieme al team di architettɜ di Kiez Agency ed il supporto del team di AUT, ci occuperemo di due attività parallele:
**TEAM DI AUTOCOSTRUZIONE: impareremo a prototipare e costruire un sistema di sedute in legno
**TEAM URBAN PAINTING: partendo dai risultati dei laboratori partecipativi tenuti nei mesi precedenti, impareremo a progettare e realizzare un pattern da dipingere a terra che possa valorizzare l’identità del progetto
IL PROGRAMMA
Le attività si svolgeranno nei tre giorni dalle 10 alle 18. Allɜ partecipantɜ saranno garantiti il pranzo e la merenda. Maggiori informazioni sul programma dettagliato verranno pubblicate nelle prossime settimane.
PER ISCRIVERSI
Invia la tua candidatura ENTRO IL 20 AGOSTO con una lettera motivazionale (max 1000 battute) ed un breve CV o portfolio (max 3 fogli A3) a questo link:
http://www.kiez.agency/fuori-centro/
Verranno selezionatɜ 20 partecipanti.
È richiesta una quota di partecipazione di 20 euro, che include pranzi, merende e copertura assicurativa per i 3 giorni del workshop.