COSEBUONE allo ZAC!
mercatini dei produttori locali
Cibo sano, genuino e locale a portata di mano: una possibilità che si realizza oggi grazie ai mercatini di CoseBuone allo ZAC!
I produttori del territorio che lavorano nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo, già da tempo fornitori del Gruppo d’Acquisto Solidale Ecoredia, aprono l’offerta dei loro prodotti a tutta la città, due volte alla settimana, il martedì e il giovedì, dalle ore 17 alle ore 19, nell’atrio del Movicentro di Ivrea.
Sarà possibile acquistare verdura e frutta fresca di stagione, uova, formaggi, pane, pizze, grissini, marmellate, miele e conserve, e conoscere le storie e la qualità dei prodotti direttamente dalla voce di coloro che li seminano, li lavorano, li producono e li trasformano con amore e con passione. Un’opportunità, soprattutto per chi viaggia e ha poco tempo per gli acquisti, di accedere a prodotti di grande qualità, spesso difficili da reperire, garantiti dal contatto diretto tra produttore e consumatore.
Con i mercatini è sempre aperto il negozietto dello ZAC! per acquisti locali e bio di qualità (pasta, conserve, riso, caffè, cioccolato, snack, vini e bevande), e per cibi pronti da asporto preparati dalla cucina dello ZAC!