La tombola di Natale
con il gruppo scout
con il gruppo scout
presentazione della rivista
La redazione under 19 delle Cavallette raggiungerà saltellando lo ZAC! il 22 dicembre, per presentare la rivista Inóltre che raccoglie i loro racconti e illustrazioni nati nel giugno 2023, durante il festival della Grande e della Piccola invasione. Insieme a Gabriele Pino – autore de Il bestiario d'Italia, cronaca di un viaggio nella provincia italiana a caccia di streghe e di creature del folklore – s'intervisteranno a vicenda, alla scoperta delle reciproche esperienze di scrittura e illustrazione. Vi aspettiamo alle 18!
PRANZO DA ASPORTO
nell'atrio del Movicentro
Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
MicrosoftInternetExplorer4
serata di approfondimento
Un racconto delle esperienze e delle emozioni, presentazione dei progetti di solidarietà
L'obiettivo nel decidere di partire per l’Uganda, per Gulu e per il Campo profughi di Palabek (al confine con il Sud Sudan), è stato quello di dare vita a un viaggio d’incontro con un mondo, una cultura, diversi dalla nostra, ma anche quello di conoscere le attività in atto a sostegno di persone e famiglie indigenti avviate anche in collaborazione con l’Osservatorio migranti di Ivrea e il coordinamento di GoodSamaritan.
ordina anche online
Anche quest'anno per Natale regala i pacchi dello ZAC!
Confezioniamo i prodotti in una scatola riciclata, all’insegna del riuso
ORDINA ANCHE ONLINE al link bit.ly/pacchiZAC23
fatti e persone dell'economia solidale
Una delle cose più belle che facciamo: l'Altromercato.
Venite a fare la spesa nel mercato coperto più bello di Ivrea.
ZAC! Music Club
Oltre vent'anni di attività (i primi concerti in formazione fissa sono del 2004, ma il primo demo è del 1996), centinaia di concerti in tutta Italia ed estero. Otto album incisi per la crema delle etichette indipendenti italiane. Gli X-Mary fanno punk, samba, bossa, pop, indie, electro, metal.
Hanno condiviso il palco con Calcutta, Camillas, Pop X, Fine Before You Came e tanti altri ancora.
Dal vivo i generi musicali vengono miscelati continuamente; alla base di tutto c'è una continua ricerca ed improvvisazione, che rende la loro musica immediata ed inclassificabile.
approfondimento su Israele e Palestina
con Arcigay Queer VdA
A Natale puoi... partecipare alla prima QueerNight natalizia e mettere alla prova le tue conoscenze sul Natale, le tradizioni e leggende, i grandi classici e quanto di buono, bianco e dolce ci possa essere a Natale!
ATTENZIONE: punti extra verranno assegnati dalla giuria alle squadre che si presentano con un outfit Natalizio, sbizzarritevi!!
ZAC! Music Club
Luca Galizia suona nella sua versione più intima, si apre a una lettura diversa dei suoi brani in uno spettacolo chitarra voce e pedali, di altissima intensità emotiva.
In apertura Stramare , da Ivrea ci canta delle orme dei cavalli bianchi, di mediashopping e centri snai.
Ingresso gratuito con contributo up to you.