Menu di Capodanno
da asporto
da asporto
nell'anniversario del ponte
Ritrovo alle 18,30 al Ponte ferroviario.
spettacolo con Le Voci del Tempo
Le Voci del Tempo tornano a Ivrea con un nuovo spettacolo dedicato alla letteratura di Grazia Deledda, prima donna italiana a ricevere il Premio Nobel, nel 1926. Canzoni originali composte ed eseguite da Mario Congiu, lettura dei racconti a cura di Marco Peroni.
Ingresso euro 10, gratis under 14.
Per prenotarsi scrivere a: direzione@pubblico-08.it
Green Pass necessario.
fatti e persone dell'economia solidale
Una delle cose più belle che facciamo: l'Altromercato.
Venite a fare la spesa nel mercato coperto più bello di Ivrea.
da asporto
vieni a cantare!
si riprende a cantare con il coro dello ZAC!
ogni due venerdì!
per i testi e tutte le informazioni
incontro con Acmos e FFF al rientro da Glasgow
presentazione del libro con Stefano Ferri
STEFANO FERRI presenta il suo libro "CROSSDRESSER. STEFANO E STEFANIA LE DUE PARTI DI ME" (Mursia) e ne parla con Davide Gamba (libraio) e Gabriella Colosso (presidente di Lucyassociazione)
per cantanti, musicisti, rapper, comedians, attori
Sali sul palco dello ZAC!
Tutti sono i benvenuti: cantautori, cabarettisti, musicisti, voci fuori dal coro, stonati, chiunque può prendere parte alla nostra serata OPEN MIC.
Se vuoi partecipare ma hai bisogno di attrezzature speciali, se cerchi la base giusta che ti accompagni o per qualsiasi altro dubbio scrivici!
tradizione piemontese
Prisma in concerto
L’idea di mettere in scena uno spettacolo musico/teatrale sulla figura di Gianmaria Testa nasce dall’esigenza di dare voce ad uno degli autori più espressivi del nostro tempo. Quando l’attrice
artisti emergenti LIVE
La musica ha da sempre contribuito al rinnovamento e all'evoluzione del tessuto socio-culturale in cui viviamo. L'era del digitale non ha solo stravolto le nostre abitudini, ma ha anche dato impulso all'industria discografica e a nuove generazioni di artisti.
Ed è proprio per questo che Connessioni sonore vuole che la musica del futuro trovi il suo spazio in un mondo sempre più connesso e digitalizzato.