GIULIA'S MOTHER

Venerdì 29 Dicembre 2017 - 22.00

GIULIA'S MOTHER

Mercoledì 27 Dicembre 2017 - 14.11

in concerto

I Giulia's Mother composti da Andrea Baileni, voce e chitarra, e Carlo Fasciano alla batteria pubblicano per INRI, a maggio del 2016, l'album di debutto Truth, che riceve consensi unanimi sia da pubblico che critica.
Il loro stile viene accostato ad artisti quali Bon Iver, James Blake, Antony and the Johnsons, e il loro lavoro viene inserito tra i dischi dell'anno da riviste di settore come Il Mucchio o webzine come Rocklab.
Dopo un tour di 60 concerti che vede suonare i Giulia's Mother in Italia, Inghilterra e Scozia e la partecipazione al Fringe Festival di Edimburgo, il gruppo approda allo ZAC! con un nuovo di disco tutto da scoprire.
Here è il secondo album del duo Giulia's Mother, registrato in presa diretta negli Studi Andromeda di Max Casacci con Maurizio Borgna. Il disco, realizzato con una batteria e una chitarra acustica, ha un sound unico, difficilmente riconducibile a sole due persone. I testi sono in gran parte ispirati dalle teorie di Hawking, dove ogni traccia diventa una riflessione, un'immagine, un racconto sul proprio tempo che scorre. "Un talento eccezionale. Una voce unica nel panorama attuale" secondo Rockerilla e "Un album da ascoltare adesso. Qui. Senza esitazioni" a dire di Rockit.

Tags: