Giovedì 10 Agosto 2017 - 19.00
Con Il Naso All'Insù a Caccia Di Stelle Cadenti
ZAC in GIRO!
NOTTE DI SAN LORENZO in VAL SOANA (CAMPIGLIA)
Passeggiata crepuscolare/notturna nel magnifico Pianoro dell'Azaria in Valle Soana, una delle Valli più selvagge e suggestive del Parco Nazionale del Gran Paradiso.
Per chi vorrà condividere anche un momento conviviale post walking, ci sarà la possibilità di fermarsi a Campiglia per una cenetta light o pizzata. I dettagli verranno comunicati ai diretti interessati a ridosso dell'evento, dopo che si iscriveranno.
PROGRAMMA
Ritrovo a Campiglia (dove finisce la strada): h 18.45
Visita al Centro Visitatori del Parco "L'Uomo e i Coltivi": h.19.00
Inizio passeggiata: h 19.30
Durata passeggiata: 2,5/3h con tappe all'Oasi di Mario Rigoni Stern, presso la Casa Reale di Caccia e la Cappella del Sacro Cuore
Ritorno alle Macchine: h 22.00/22,15
Cena: h 22.30-24,00
NOTE TECNICHE
ABBIGLIAMENTO
Si raccomandano: abbigliamento comodo e confortevole; scarponcini leggeri, bastoncini da trekking, pila frontale; cibi energetici, acqua ed eventuale copertina o telo per sdraiarci a contemplare il cielo stellato.
Si prega di prenotare entro e non oltre le h 12.00 di mercoledì 9 agosto, sopratuttutto per LA CENA!
CHIAMANDO O SCRIVENDO UN MESSAGGIO AL NUMERO 340.3572640 (Guida Giulia)
o MANDANDO UNA MAIL CON I DATI DEI PARTECIPANTI (completi di nome, cognome, indirizzo, età e contatto mail/telefonico) a zacingiro@lozac.it.
NON VALE IN NESSUN MODO L'ADESIONE ALL'EVENTO SU FACEBOOK e neppure PRESENTARSI AL LUOGO DEL RITROVO SENZA AVVISARE GLI ORGANIZZATORI.
Le mete e i programmi delle gite potranno subire modifiche, a giudizio insindacabile delle guide, in funzione del meteo e dell'innevamento, che saranno comunicate con largo anticipo ai diretti interessati.
CONTATTI INFO E PRENOTAZIONI
zacingiro@lozac.it
La Guida Giulia: 340.3572640
QUOTE DI PARTECIPAZIONE
5,00€ (escursione con accompagnamento Guida abilitata)
5,00€ (Assicurazione per infortuni obbligatoria, valida per un anno).
BONUS LUNA: dopo tre LUNATE, si avrà diritto ad una gita diurna in omaggio!
Il costo del trasporto per raggiungere la località di partenza dell'escursione è a carico dei partecipanti (gli organizzatori provvederanno di volta in volta a ottimizzare numero di macchine “compattando” i partecipanti nei rispettivi luoghi di ritrovo.